Pesaro

19° Giornata Nazionale ABIO

Noi volontari di ABIO Pesaro ringraziamo moltissimo le tante persone che si sono avvicinate sabato 30 settembre (durante la Giornata Nazionale ABIO) alle nostre postazioni di Fano e di Pesaro per conoscerci, per sapere delle nostre iniziative, per farci una donazione e soprattutto per dialogare con noi  sulle modalità di come diventare volontario ABIO e come partecipare al prossimo corso di formazione.
 
Grazie.   # per AMORE, per ABIO.

La Giornata Nazionale ABIO è un’occasione unica che aspettiamo, anno dopo anno, per portare in piazza l’#orgoglioABIO e raccontare la nostra straordinaria storia a misura di bambino.

Una storia che parla di un volontariato formato e qualificato al fianco dei bambini in ospedale e delle loro famiglie, che si è impegnato al massimo – nei lunghi mesi trascorsi lontani dai reparti – per continuare ad essere un concreto supporto e donare momenti di spensieratezza, anche a distanza.

SIAMO IN PIAZZA…

Sabato 30 settembre i volontari ABIO saranno nelle principali piazze delle città dove svolgono il loro servizio! Sarà possibile incontrarli in oltre 100 piazze italiane, farsi raccontare la loro esperienza, sapere cosa significa far parte di ABIO. A Pesaro potrete incontrare i volontari ABIO in Piazza del Popolo, all’ingresso di via Branca.

Sarà possibile sostenerli, tramite un’offerta di 10 euro, ricevendo un cestino di ottime pere; il simbolo della Giornata! Il ricavato verrà utilizzato dalle Associazioni ABIO per organizzare nuovi corsi di formazione per i volontari affinché possano continuare a svolgere un prezioso servizio in ospedale.